Parliamo oggi del servizio tatuaggi cover up in Milano perché può essere molto interessante sia per gli addetti ai lavori che soprattutto per gli appassionati che magari da molto tempo ci sono avvicinati a questo bellissimo mondo, ma ne vogliono sapere sempre di più in quanto parliamo veramente un settore molto vasto e molto complesso.
Sappiamo bene come i tatuaggi negli ultimi anni sono sempre più apprezzati dalle persone perché sono legati a dei ricordi dei momenti della vita che si possono andare a scolpire sulla pelle attraverso un disegno o un simbolo e per quanto riguarda questa tecnica ci riferiamo a un trattamento legato alla copertura del vecchio tatuaggio che dovrà essere sostituito da uno nuovo che lo dovrà nascondere in maniera quasi del tutto totale.
Ovviamente parliamo di un lavoro che non è facile e il cui esito dipenderà dalla competenza e professionalità e abilità del tatuatore in questione anche se per quanto riguarda la realtà di cui parliamo oggi (che si trova a Milano) possiamo dire che all’interno vi lavorano professionisti che offrono grandi garanzia in tal senso.
Non dimentichiamoci che per arrivare a un buon risultato per quanto riguarda la tecnica cover-up ci vuole tanta costanza e tanta passione ma anche tanta creatività perché altrimenti non si riuscirebbe a trasformare il soggetto di un tatuaggio in uno completamente opposto.
Parliamo di lavoro unico per un tatuaggio che dovrà sembrare appunto completamente diverso riuscendo a cancellare i rimasugli e tutti i particolari di quello vecchio.
Quando viene utilizzata questa tecnica e perché
Non è detto che non ci si penta mai del proprio tatuaggio anzi è uno dei deterrenti che spinge tantissime persone a non avventurarsi mai in questo fantastico e interessante mondo. Ma questo senso di “definitivo“ non deve essere considerato poi tale, perché se ci si dovesse pentire di un tatuaggio che si è fatti basta semplicemente richiedere a un bravo professionista di farne un altro sopra o di modificare il nostro tatuaggio. A volte il tatuaggio che viene sovrapposto va a coprire semplicemente un vecchio tatuaggio che si è sbiadito e dunque, invece di andare a ricalcarlo, magari ci siamo stancati e ne vogliamo uno nuovo.
Altre volte il pentimento è dato dal fatto che un evento che ritenevamo importante ha perso questo senso di importanza i nostri occhi.
Oppure l’immagine che ci eravamo fatti imprimere attraverso il tatuaggio rappresenta una persona che non ricopre più lo stesso valore nella nostra vita.
Tutto cambia ed è soggetto ad un mutamento dato dal tempo, ma anche il tatuaggio può cambiare, perché no?
A volte la bravura del professionista è data dal fatto che con piccolissimi dettagli ed una idea che risulta decisiva riesce davvero a trasformare un vecchio di tatuaggio e a coprirlo con gli elementi nuovi non dando minimamente l’impressione che in quella stessa zona del nostro corpo ci fosse un’altra immagine.
Insomma, avere questa nuova consapevolezza può spingere tutte quelle persone che ancora ci stavano pensando a osare e finalmente farsi tatuare.
Puoi Contattarci al numero 0238093736