Quindi, hai pensato che scegliere un disegno del tatuaggio fosse semplice? Bene, ripensaci, anche se scegliere un disegno del tatuaggio non è una scienza missilistica. Ma c’è di più di quanto si possa pensare, soprattutto se sei nuovo ai tatuaggi. Infatti, ci sono posti che fanno tatuaggi particolari a Roma e tu potresti volere qualcosa di più originale. Ecco alcune altre cose da considerare quando scegli il design giusto per te. I tatuaggi piccoli e altamente dettagliati generalmente non invecchiano bene. I tuoi tatuaggi svaniscono naturalmente con l’invecchiamento del tuo corpo. Le linee sottili diventano più spesse. I colori più scuri sfumano in colori meno dominanti. I bordi croccanti diventano più morbidi. Questi cambiamenti sembrano ancora più drastici sui tatuaggi più piccoli che hanno molti dettagli, così come sui tatuaggi che sono fotorealistici. Durante il processo di scelta del design, immagina che il tuo tatuaggio sia molto grande. Prendi un elemento più piccolo di un disegno più grande e fallo diventare il tuo tatuaggio. Più semplice è il tuo disegno del tatuaggio, in particolare il tuo primo disegno, meglio è. Ciò è particolarmente vero per i tatuaggi più piccoli, ma è una buona regola per i tatuaggi di qualsiasi dimensione. Non aggiungere troppe cose al design, ma mantienilo su un soggetto principale, un soggetto secondario e un elemento di sfondo. Scegli un design che includa i tuoi colori preferiti, le immagini preferite e uno stile che ti piace. Pensaci bene e poi rifletti un po’ di più. Concediti qualche mese per pensare al tuo disegno del tatuaggio. Se non hai ancora inacidito l’idea, non c’è motivo per cui non dovresti capirla. D’altra parte, la spontaneità a volte è una buona cosa (soprattutto se sei in uno stato d’animo razionale) quando decidi improvvisamente di farti un tatuaggio.
Non dovresti mai prendere una decisione avventata su qualcosa che è permanente come un tatuaggio, anche se è una decisione che prendi spontaneamente
Non dovresti mai prendere una decisione avventata su qualcosa che è permanente come un tatuaggio, anche se è una decisione che prendi spontaneamente. Ma molte persone che hanno preso la decisione improvvisa di farsi un tatuaggio finiscono per avere rimpianti al riguardo. Scegli un design che non diventi troppo grande, come dichiarazioni politiche o riferimenti alla cultura pop che sembreranno incredibilmente datati tra qualche anno. Nel mondo in rapido movimento di oggi con i suoi gusti in rapida evoluzione, alcune cose sembrano obsolete anche dopo un anno.
La stessa cosa può avvenire col tatuaggio e non sarebbe nemmeno strano. E quindi vogliamo dirti che nel caso in cui specialmente hai scelto un tatuaggio permanente è bene che tu ci abbia pensato a lungo perché nel caso in cui tu dovessi cambiare idea lo potresti togliere, ma bisognerebbe farsi operare con laser e l’intervento potrebbe essere doloroso e anche non sicuro al 100% dal punto di vista della riuscita.
In questo senso il rapporto che verrà a creare col tatuatore professionista sarà decisiva.
Puoi Contattarci al numero 0645548090