Le molte persone e molte famiglie che hanno preso la saggia decisione di comprare una caldaia della Beretta che è un azienda che non delude mai i suoi clienti lo hanno fatto anche perché sapevano di poter avere a disposizione una ditta specializzata assistenza Caldaia Beretta a Milano che possa inviare nel momento del bisogno un tecnico professionista specializzato che possa darci una mano con la nostra caldaia per qualsiasi motivo
E giustamente una famiglia vuole avere delle garanzie e quando fa un investimento del genere, che è un investimento a medio e a lungo termine In poche parole e quindi rispetto al quale non si possono fare degli errori perché non è che stiamo andando a comprare un mobile o una libreria
Per quanto riguarda comunque i servizi che offrono queste ditte specializzate di assistenza partiamo con il dire che intanto questi tecnici specializzati della Beretta conoscono a memoria tutti i modelli della loro azienda ed è questo che li distingue dai tecnici di un’assistenza generalista
Ed è per questo che anche se li contattiamo per telefono per avere dei consigli e basta che diamo loro il numero di serie e spiegare la situazione e qualche informazione già ce la danno e poi si capirà se è il caso di fissare un appuntamento a domicilio o se è tutto risolvibile in quel modo
Mentre principalmente uno degli interventi più frequenti saranno gli interventi di manutenzione ordinaria che quelle vanno fatte obbligatoriamente per legge a prescindere dalla marca della caldaia e vanno fatte ogni anno al massimo due, per controllare ì fumi e assicurarsi grazie ad un check-up che tutte le componenti siano a posto e quindi significa monitorare la caldaia e poi fare un collaudo per assicurarsi che tutto va bene se così fosse praticamente tecnici ci rilasceranno un bollino blu che vorremmo sul libretto termico della caldaia che praticamente rappresenta un po’ la carta identità della stessa e se vengono a fare dei controlli almeno diciamo non rischiamo delle multe
Non dobbiamo mai essere superficiali con la nostra caldaia
Se ci pensiamo bene quello che abbiamo scritto nel titolo di questa seconda parte lo dovremmo scrivere in un bigliettino sulla caldaia, e cioè che non bisogna mai essere superficiali con la stessa tutto l’anno e non solo nei mesi invernali
Anzi sono proprio i mesi invernali come questi in cui ci avvicina ora dover prendere pure magari a fissare in anticipo un appuntamento con i tecnici in modo poi di non avere problemi quando c’è molto freddo e sappiamo che Milano da quel punto di vista può essere davvero molto terribile
Ma oltre a questo c’è anche il fatto che se anche c’è un piccolo rumore o qualcosa di strano seppur lieve bisogna dare attenzione e bisogna comunicarlo ai tecnici e poi loro avranno le competenze necessarie per stabilire perché noi non ce l’abbiamo potremmo fare una diagnosi sbagliata e quindi superficiale che poi ci porterebbe delle conseguenze negative a cascata per la nostra caldaia.
Puoi Contattarci al numero 0238093736