Se hai la necessità di fare un controllo dei fumi della caldaia, puoi contattare l’assistenza completa e veloce Baxi Milano che invierà sicuramente un tecnico per fornirti questo servizio. In Italia, il controllo dei fumi è regolamentato da una legge e deve essere effettuato all’interno di una scadenza prefissata. La necessità di una verifica delle emissioni inquinanti del dispositivo è stata predisposta da una normativa europea che ha anche fissato i parametri all’interno del quale devono rimanere i fumi della caldaia. Quando parliamo dei fumi della caldaia parliamo di quelle sostanze che vengono emesse dopo la combustione e che potrebbero risultare anche particolarmente tossiche, non solo per la salute degli abitanti della abitazione in cui è presente la caldaia, ma anche per l’ambiente stesso. I valori di riferimento sono compresi in un range che va da 0 a 100 quando si tratta di una tipologia di caldaia che ha una potenza di 35kW (e dunque ci si riferisce alla stragrande maggioranza delle caldaie presenti nelle abitazioni degli italiani, e in grado di essere ritenuta sufficiente per i fabbisogni di riscaldamento e di acqua calda di una famiglia media). Una volta ottenuta la certificazione, che consta in un bollino blu, si può stare tranquilli in caso di controllo da parte degli organismi competenti, altrimenti si potrebbe riscattare una multa salata.
Per fissare un appuntamento oppure richiedere delle informazioni più specifiche rispetto al bollino blu si può telefonare all’assistenza completa e veloce Baxi Milano.
Assistenza caldaie completa: quali tipi di interventi è possibile richiedere?
Non tutti conoscono la vasta gamma di servizi offerti dalla ditta che si occupa di assistenza completa e veloce Baxi Milano.
Eppure si tratta di un punto di riferimento molto importante sul territorio, destinato a tutti quei clienti che posseggono o desiderano farsi installare una caldaia Baxi. Innanzitutto sarebbe di buona regola far controllare e pulire profondamente la caldaia almeno una volta all’anno, e magari approfittare di un programma di manutenzione ordinaria periodica stabilita con il centro di assistenza completa e veloce Baxi Milano. Per tante persone l’utilizzo nonché la gestione della caldaia potrebbe essere un’incognita, ed in questo caso è possibile rivolgersi al numero di telefono del centro di assistenza o compilare eventuali moduli ravvisabili all’interno del sito Internet della ditta per una consulenza o per comprendere meglio le tariffe o, ancora, richiedere un preventivo. Esiste sicuramente il servizio di emergenza, perché è importante che in una circostanza difficile come il blocco della caldaia ci sia sempre un tecnico a disposizione per un intervento immediato e rapido volto a risolvere il problema. Ma è anche possibile fissare un appuntamento per una prima installazione o anche per una sostituzione della caldaia, in un orario consono alle esigenze del cliente. Uno dei vantaggi dell’assistenza tecnica a marchio ufficiale è proprio quella di poter anche vendere o fornire i pezzi di ricambio della marca e della tipologia giusta, senza andare a spendere una cifra elevata e senza perdere tempo in una lunga lista di attesa.
Puoi Contattarci al numero 0238093736