Un sorriso può cambiarci la giornata, ma con uno sguardo possiamo esprimere mille emozioni e sentimenti. Sarà per questo motivo, forse, che curiamo molti il nostro sorriso, e ci prendiamo cura dei nostri occhi, aspirando a mantenere sempre giovani i nostri sguardi, e la delicata zona perioculare. Accade, però, col tempo, con l’avanzare degli anni e con la vita frenetica, che proprio il nostro occhio, e soprattutto il contorno occhi, si segni, e risulti meno tonico, un po’ rilassato e non più fresco e giovane. Che fare? Ammesso il fatto che, anche se i nostri occhi sono stanchi e appesantiti, certamente il nostro spirito giovanile passa ancora da essi, una soluzione per la bellezza del nostro volto e degli occhi, c’è: si tratta dell’intervento di Blefaroplastica Convenzionata A Genova, e dintorni. Un’operazione davvero molto richiesta, poiché permette, rimuovendo pelle e grasso in eccesso, di innalzare subito lo sguardo, per una giovinezza immediata.
L’intervento di blefaroplastica deve il suo nome dal termine “blefaros”, dal greco “palpebra”. Infatti, questo è un intervento che, attraverso la rimozione di pelle in eccesso sopra la palpebra ma anche al di sotto, consente persino di eliminare le antiestetiche borse sotto gli occhi. Ebbene sì: se richiedi una blefaroplastica nella zona inferiore, ti potrai eliminare al meglio le borse sotto gli occhi, alzando molto il tuo sguardo, che sarà subito più giovane. Gli altri interventi presenti sono la blefaroplastica superiore, ma anche quella completa. In questi casi, è davvero importante contare su di un centro professionale e serio, che si sia anche dotato di un ottimo staff, ossia di un team composto dei migliori professionisti ed esperti, tutti con anni di esperienza in questo campo ma anche in costante aggiornamento circa i molti passi avanti della chirurgia plastica, come per esempio la plasmachirurgia. In questo caso, si tratta di un intervento con l’aiuto di un laser, che realizzerà quindi della piccole micro lesioni perioculari, per innalzare lo sguardo ed eliminare così, seduta dopo seduta, la pelle in eccesso, ma senza alcun uso del bisturi. Le sedute poi, avranno anche un post operatorio rapido e potranno sempre essere ripetute ogni 40-50 giorni.
Un centro di grande qualità
La qualità, inoltre, è un dato importante in un simile centro, e per questo, è sempre importante scegliere la propria blefaroplastica in un centro che si sia dotato dei migliori strumenti e macchinari, che siano a norma di legge ed in regola, di prima scelta ma anche molto moderni e all’avanguardia, in linea con le norme europee e comunitarie in termini di sicurezza ed affidabilità. Il tutto, con il fine anche di assicurare salute e bellezza al nuovo sguardo ritrovato.
I costi in merito ai servizi di blefaroplastica, vanno dai 700 ai 1000 per una sola palpebra,e se scegliamo un intervento di plasmachirurgia, potranno scendere anche a 500 euro per seduta. Scegli, comunque, un centro che ti proponga anche un intervento con pagamenti dilazionati e rateizzati.
Tanti consigli post operatorio
Infine, ecco dei consigli semplici, per il post operatorio: ti consigliamo di applicare dei dischetti di cotone ghiacciati sugli occhi, tenendo anche in grande considerazione la pulizia e l’igiene della parte e applicando colliri idratanti. Da evitare, per almeno una settimana, il make up. Il gonfiore post intervento, si riassorbirà nel giro di pochi giorni, e i piccoli lividi nella zona sparirano entro 10 o 15 giorni. Prenditi sempre cura dell’area perioculare, applicando una crema con filtro solare alto: così, le piccole cicatrici saranno sempre invisibili, anche con l’influenza dei raggi del sole.
Puoi Contattarci al numero 0238093736