Extension Capelli a Milano e provincia

Tutte le clienti che si sono fatte applicare delle extension capelli a Milano e provincia o che desiderano ricevere questo tipo di trattamento potrebbero essere alle prime armi e non conoscere bene a che cosa andranno incontro.

Bisogna prendere in considerazione che le extension rimangono applicate, nel caso delle extension fisse, anche per 4 o 5 mesi e quindi è molto importante familiarizzare con l’argomento, perché ci accompagneranno per un bel pezzo di strada.

Sicuramente, subito dopo l’applicazione, il professionista ci spiegherà come andare a gestirla e precedentemente ci avrà già illustrato tutte le reali caratteristiche di questo processo, preparandoci prima.

Infatti, non basta solo farsela applicare ma bisogna poi anche curarle, per poterle conservare perfettamente per tutto il tempo di applicazione e di posa. L’operazione più delicata che svolgerà la cliente è quella dello spazzolamento che deve essere effettuato con uno strumento idoneo, che potrebbe essere una spazzola ma anche un pettine, con molta gentilezza.

Dei movimenti troppo bruschi potrebbero rischiare di staccare questi capelli che abbiamo aggiunto, oltre che provocarti dolore perché sarebbe bene evitarlo. Un discorso a parte lo merita il lavaggio, ci sono persone che infatti sono abituate a lavarsi i capelli anche due volte al giorno o comunque hanno una frequenza di Shampoo piuttosto elevata.

Dopo questo tipo di applicazione bisogna cambiare abitudini e quindi diminuire la frequenza con cui ci laviamo i capelli.

Infatti le extension fisse vengono fissate per l’appunto con una colla, che è resistente all’acqua ma che non bisogna sottoporre a lavaggi aggressivi e frequenti.

 

Che differenza c’è tra un taglio normale e un taglio con aggiunta di extension

 

Chi non ha mai fatto questo trattamento prima potrebbe per l’appunto chiedersi cosa comporta fare l’extension.

Partiamo dalla motivazione che spinge tutti coloro che vanno in un salone di bellezza o da un parrucchiere: la voglia di sentirsi più femminili, più belle, di correggere un taglio di capelli, di allungare un taglio che è uscito troppo corto.

Dunque, sicuramente il gioco vale la candela perché lo sappiamo tutti che “se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire”.

Questo non significa che l’applicazione sia dolorosa, anzi assolutamente no, ci vuole solo un certo tempo perché si tratta di un lavoro di precisione e dunque non dobbiamo avere fretta. Però è anche vero che bisogna sottolineare il fatto che se non siamo abituate a portare niente tra i capelli, perché abbiamo sempre avuto un taglio corto è chiaro che sentiremo un certo peso perché si tratta comunque di capelli in aggiunta ai nostri, spesso molto più lunghi e che vengono incollati e dunque il loro peso deve essere sostenuto. Ogni volta che interagiamo con i nostri capelli trattati in questa maniera dobbiamo essere molto dolci, anche in sede di asciugatura. Sarebbe bene non usare il phon per asciugarli ma semplicemente andare a tamponarli con un asciugamano, sempre in maniera leggera, facendo in modo che si asciughino a temperatura ambiente (ecco perché tante persone le fanno nella stagione estiva).

Puoi Contattarci al numero 0238093736