Filler labbra e aumento volume Milano

Le labbra sono notoriamente la parte del viso che tramite Filler labbra e aumento volume Milano  più esprime la nostra sensualità.

 

 

forma, volume o proporzioni non corrette spesso non solo non valorizzano, ma addirittura penalizzano l’armonia del viso ed il sorriso della persona. ciò può avvenire per cause congenite, per precedenti traumi o essere un aspetto che si sia evidenziato con l’invecchiamento e riguarda indistintamente sia gli uomini che le donne. indipendentemente dal sesso, con il passare degli anni le labbra tendono fisiologicamente a perdere di idratazione, volume e turgore e si svuotano, mentre il contorno perilabiale viene segnato dalle cosí dette rughe a codice a barre;

il sorriso non appare valorizzato e la dentatura (spesso non più perfetta) assume un ruolo protagonista a scapito del fascino della persona. tutto questo conferisce all’intero volto un aspetto severo ed invecchiato. oggi, con il trattamento di rimodellamento delle labbra, consistente in micro infiltrazioni di filler all’acido ialuronico nella mucosa labiale, è estremamente semplice ed immediato riproporzionare e ridefinire i contorni della bocca correggere solo la forma ed il profilo della bocca, senza apportare alcun ingrandimento visibile.

ottenere il sostanziale miglioramento del volume, del turgore e dell’idratazione delle labbra restituendo equilibrio al volto e sensualità al sorriso. in linea generale, va detto che il trattamento di rimodellamento e/o aumento delle labbra con filler, è adatto sia a pazienti di sesso maschile che femminile e va oltre la sola correzione del contorno delle labbra o dell’aumento del volume, bensí riguarda anche gli angoli laterali esterni della bocca (commessure labiali che possono essere riempite ed innalzate conferendo un aspetto più sereno e rilassato, eliminando l’aspetto triste); l’arco di cupido (che può essere ricreato come riproporzionato o reso maggiormente simmetrico);

colonne del filtro nasale (che possono essere ricreate poiché con l’invecchiamento tendono ad appiattirsi rendendo il labbro superiore diritto, severo e poco sensuale)  alla ridefinizione del profilo delle labbra, è associabile il trattamento di attenuazione delle eventuali rughe perilabiali (rughe del contorno labbra dette anche rughe a codice a barre) che se di moderata entità possono essere trattate con infiltrazioni di filler se molto marcate vanno trattate con la dermoabrasione é comunque raccomandato affidarsi a personale medico dalle mani estremamente esperte e di cui si conoscano i risultati di precedenti trattamenti eseguiti, per non ritrovarsi con “labbra a canotto” o sproporzionate rispetto al viso o menomate nei movimenti o asimmetriche o completamente innaturali e dai contorni generali grottescamente stravolti.

di tutto questo purtroppo, ciascuno ha modo ogni giorno di notare su persone comuni e personaggi dello spettacolo i risultati discutibili di pratiche estetiche. l’equipe eumeki del dr.capraro esegue trattamenti di ridefinizione delle labbra con filler di acido ialuronico a lungo assorbimento e di altissima qualità, per i risultati apprezzabili subito dopo il trattamento, la durata nel tempo e le particolari caratteristiche di versatilità e sicurezza che consentono di ottenere risultati estremamente naturali (si veda la sezione cosa sono i filler e cosa consigliamo).

i filler a base di acido ialuronico selezionati ed utilizzati dall’equipe eumeki, hanno particolari caratteristiche di duttilità e peso molecolare modulato, specifici per la bocca, cosí da consentire l’ottenimento di labbra  piene  morbide  ben definite  naturali nei contorni  elastiche nel movimento  l’equipe è particolarmente attenta ad eseguire trattamenti che, rispettando le caratteristiche del viso del paziente, ne valorizzino sempre armonia e naturalezza dei lineamenti.

Puoi Contattarci al numero 0238093736