Migliori fedi nuziali Milano

Partiamo con una delle domande che più frequentemente ci viene rivolta, soprattutto in ambito fieristico, davanti all’ampia scelta di fedi che vengono presentate ai clienti: quali sono le Migliori fedi nuziali Milano ? Quali sono gli anelli nuziali più di tendenza?”

 

 

 

 

 

Vince la tradizione  Il modello più scelto dalle coppie che si preparano al matrimonio risulta essere ancora una volta quello tradizionale (fede classica o tradizione). Le fedi classiche lineari, in particolar modo nella versione in oro giallo confermano ancora una volta il loro primato tra i modelli più richiesti.  L’amore per la semplicità delle fedi dal design tradizionale testimonia come certi valori e aspetti fondamentali del matrimonio rimangano, nonostante l’alternarsi delle mode, sempre validi. Un classico senza tempo destinato a non tramontare mai e a non stufare, per sempre. Del resto la fede è l’anello da indossare quotidianamente, ogni giorno, per sempre, come promessa di un amore infinito nei confronti del partner. E quale modo migliore per simboleggiare questa eternità se non un anello perfettamente uguale, semplice, pulito e chiaro in ogni suo punto?

Quali sono le fedi più vendute? Le Fedi Comfort (o fedi comode), lineari, semplici, discrete, sono le più scelte per un ottimo rapporto qualità prezzo e per la possibilità di esser realizzate in tutte le varianti di oro: in primis il giallo, poi il rosa e poi il bianco. Un gioiello splendido, dalla linea delicata, adattabile ad ogni mano che colpisce e si distingue per la parte interna bombata e confortevole, perfetta per essere indossata nella quotidianità. La comodità rispetto agli altri modelli è immediatamente percepibile: una volta al dito ci si dimentica della sua presenza. Un altro modello che riscuote notevole successo sono le fedi in due colori (fedi bicolore), anelli nuziali in doppio metallo prezioso, in moltissime varianti adeguate a tutti le richieste e personalità.

Sono fedi dal design che segue le ultime linee di tendenza tecniche e minimali, che esprimono un forte senso di modernità anche grazie alla possibilità di personalizzazione con diamanti. Degno di esser citato in maniera particolare è l’oro rosa, che ha ottenuto un buon riscontro su tutti i modelli tradizionali, sposandosi decisamente bene con moltissime carnagioni chiare e rosate, soprattutto femminili. e confermandosi alla seconda posizione come preferenza da parte del pubblico.  Nell’organizzazione di un matrimonio ci sono alcune scelte legate ai singoli sposi e altre in cui a prevalere deve essere la coppia. La scelta dell’abito da sposa, ad esempio, è legata alla fisicità e alle preferenze estetiche della donna, e viceversa quella dell’abito da sposo. Per l’acquisto delle bomboniere o per l’ingaggio della band, invece, occorre venirsi incontro.

E le fedi nuziali? È ovvio che dobbiate sceglierle insieme, scendere a compromessi e trovare la soluzione che accontenti entrambi. Vi accorgerete che si tratta di un enorme mondo a se stante, in cui è probabile che vi sentiate persi sin da subito. Niente panico, eccoci in vostro soccorso. In questo articolo vi spieghiamo come scegliere le fedi nuziali perfette. Come scegliere le fedi nuziali: modelli, materiali e consigli da seguire.

Puoi Contattarci al numero 0238093736