Ti serve un preventivo mastoplastica Roma per capire se è un tipo di operazione che in qualche modo puoi riuscire a permetterti? Devi sapere che in qualsiasi caso si tratta di un intervento davvero molto utile, per tantissime ragioni differenti. Una mastoplastica terapeutica è una procedura chirurgica per rimuovere il cancro al seno (terapeutico) e rimodellare (mammoplastica) il seno rimuovendo tessuto e pelle. Questa operazione viene eseguita sia come forma di trattamento del cancro al seno sia per cercare di preservare una normale forma del seno. Dopo che il cancro è stato rimosso e il tuo seno è stato rimodellato da un chirurgo, il tuo seno apparirà leggermente più piccolo e più sollevato. Se ciò si traduce in una notevole differenza di dimensioni tra i tuoi seni, potrebbe essere necessario ridurre (o rimodellare) l’altro seno in modo che appaia simmetrico. Questa è di solito una procedura eseguita in una data successiva. Una mastoplastica terapeutica non è la stessa di una ricostruzione del seno in cui il tessuto di un’altra parte del corpo viene utilizzato per riempire lo spazio in cui si trovava il cancro. In questa procedura, il tessuto viene solo rimosso, quindi è adatto solo a donne che hanno un seno da moderato a grande.
Quindi può essere un’operazione molto utile ma bisogna andare a fare una visita preventivo Canon chirurgo specialista per capire qual è la situazione ed essere certi di poter sottoporre a questo intervento
Per le donne che hanno un seno particolarmente grande, questa procedura prevede una riduzione delle dimensioni che può essere un ulteriore vantaggio
Ci sono diversi vantaggi di avere una mastoplastica terapeutica. Non avrai bisogno di perdere il seno come faresti in una mastectomia e il cancro verrà rimosso completamente. A differenza di una lumpectomia, è molto meno probabile che sviluppi una piccola deformità del seno dopo l’operazione. Questa procedura ha lo scopo di produrre una forma del seno normale. Per le donne che hanno un seno particolarmente grande, questa procedura prevede una riduzione delle dimensioni che può essere un ulteriore vantaggio. Ridurre le dimensioni del seno può rendere il trattamento radioterapico più semplice ed efficace. Come con ogni procedura chirurgica, una mastoplastica terapeutica comporta alcuni rischi. Alcuni effetti collaterali comuni includono nausea e vomito dopo l’anestesia. Il tuo seno può anche essere dolorante, gonfio e contuso per un po’ dopo l’operazione. Ci sono, tuttavia, alcune complicazioni più specifiche che potrebbero verificarsi ma sono rare. In seguito può comparire un’infezione nell’area dell’incisione, tuttavia, questa è una complicanza comune che può verificarsi dopo qualsiasi intervento chirurgico. Se ciò accade, il medico prescriverà antibiotici per risolverlo.
In ogni caso è molto importante creare un rapporto di fiducia col chirurgo in questione altrimenti tutto sarebbe inutile e Cosa significa nella pratica seguire tutte le sue indicazioni per il 3 e per il post intervento e quindi andare a prendere se necessario dei medicinali o a fare o non fare delle cose in base alla propria situazione clinica senza prendere Però iniziative personali Perché potrebbero essere delle serie.
Puoi Contattarci al numero 0645548090