Ci sono alcune ditte di traslochi e Deposito Mobili in Milano che concedono degli spazi ai proprio clienti e sono spazi di varie dimensioni a seconda della loro esigenza e questi spazi sono destinati al fatto di andare a conservare degli oggetti come potrebbero essere dei mobili, così come dice il nome del servizio ma non solo. Difatti, è un’esigenza ormai piuttosto comune quella di avere in affitto dei box che possono essere utili in tante circostanze e che possono andare ad allargare le zone di nostra pertinenza per alcuni periodi di tempo perché magari non sappiamo dove andare a mettere le nostre cose. Ed è chiaro che spesso questo tipo di attività si rivolge a chi sta facendo un trasloco.
Il bisogno di spazio potrebbe essere programmato o impellente sempre a seconda di quelle che siano le necessità del cliente del momento. Quando si tratta di un trasloco potrebbe succedere che il cliente ha degli slittamenti di date rispetto al fatto di poter entrare più celermente o meno nell’indirizzo di destinazione. Altrimenti, può essere anche che questi depositi che teoricamente possono essere tenuti anche per lunghi periodi, servano a chi non ha ancora deciso un indirizzo di destinazione. Magari persone che devono fare un anno di studi all’estero, un determinato periodo di lavoro lontano da Milano e non vogliono andare a vendere i propri oggetti e nemmeno disfarsene, ma vogliono un luogo sicuro dove tenerli senza avere una casa o un contratto di affitto in essere.
Come sono strutturati i depositi per i mobili
Prima di tutto dobbiamo pensare che siano degli spazi di diverse misure, non sono tutti uguali proprio perché devono essere dimensionati rispetto all’esigenza del cliente.
Questi professionisti hanno dunque costruito dei box specifici in modo da non andare a far spendere di più il cliente quando non è necessario perché magari ha semplicemente bisogno di 2 m².
Questo tipo di attività più è in grado di andare ad ottimizzare gli spazi, più riuscirà a suggerire al cliente come utilizzarli, più offrirà un servizio economico perché effettivamente si risparmia molto andando a affittare un box per il periodo di tempo giusto e degli spazi sufficienti per noi.
I box sono spazi che sono autogestiti, sono nostri per il periodo di tempo in cui li utilizziamo e li paghiamo, perciò possiamo decidere di andare e venire per andare ad aggiungere e togliere oggetti e non siamo vincolati da nulla che non sia appunto il possesso della chiave che serve per entrarvi.
La soluzione alternativa è chiedere un aiuto ad amici e parenti che magari hanno un piccolo angolo da destinarsi all’interno di una cantina di un garage che però spesso non può andare ad ospitare un intero mobile, perché tutti siamo abituati a riempire questi spazi di oggetti e potrebbe essere difficile ad un certo punto riuscire a tenere le cose degli altri, soprattutto a tenerle in regime di sicurezza e a offrire tutte le credenziali che invece offre un servizio come quello del deposito mobili.
Puoi Contattarci al numero 0238093736