Vantaggi rinofiller a Milano

Dal punto di vista estetico sono tanti gli esperti che concordano sul fatto che il naso è quello che crea molti problemi e disagi soprattutto perché si trova nella parte centrale del volto, però la sua Armonia con il resto del viso è un desiderio condiviso sia da donne che da uomini che dovrebbero sapere che ormai è possibile sottoporsi a degli interventi senza doversi spaventa e la del bisturi perché in questo caso si parla di scoprire i vantaggi rinofiller a Milano proprio perché si parla di un trattamento ambulatoriale che,attraverso delle iniezioni in punti specifici del naso, può risolvere delle imperfezioni creando un altro nuovo di zecca.

 

Però è bene anche specificare che si tratta di piccole iniezioni che non possono risolvere problemi al naso molto più profondi grave che hanno a che fare con le sue funzionalità come quando si rompe il setto nasale perché in quel caso bisogna andare a rivolgersi alla chirurgia plastica e per la precisione all’intervento di rinoplastica che deve essere fatto da uno specialista anche in quel caso.

Però tornando al rinofiller possiamo dire che i vantaggi del trattamento sono veramente tanti e  non bisogna sottovalutarli perché Innanzitutto non bisogna operarsi come dicevamo prima e quindi significa evitare sia il bisturi ma anche l’anestesia generale nonché le fratture ossee e i tamponi perché sono tutte cose che invece riguardano la rinoplastica che infatti è una delle operazioni che fa più paura in assoluto non tanto per quel momento in sé, ma per i momenti post operatori nel senso che la paura è quella di non riuscire a respirare o non piacersi come prima perché si parla di un intervento che non è un gioco da ragazzi e per il quale ci vuole molta fiducia nel chirurgo plastico.

Invece nel caso di piccoli difetti il rinofiller è perfetto perché risolverà tutto in poco più di 15 minuti senza anestesia e maniera praticamente indolore.

 

Altri vantaggi del rinofiller

Un altro vantaggio significativo del rinofiller riguarda il fatto che una volta finito l’intervento si può tornare subito al lavoro oppure a svolgere le proprie normali attività quotidiane senza doversi sottoporre a nessuna convalescenza, ma altro aspetto da non sottovalutare è che il trattamento è del tutto reversibile perché I prodotti utilizzati sono riassorbibili.

Il rinofiller quindi potrà durare massimo 12 mesi. Questo vuol dire che possiamo decidere se effettuare un’altra seduta e quindi rinnovare l’intervento, oppure ritornare al naso che avevamo prima.

Però di solito chi si trova ad essere soddisfatto del risultato dopo un anno vorrà ripetere l’esperienza soprattutto se si è rivolto a un centro e a specialisti di alto livello come quellI a cui ci riferiamo oggi che operano a Milano.

 Sarà importante in tal senso fare una visita preventiva per raccontare la propria situazione allo specialista e far vedere il proprio naso per capire come muoversi e anche per sapere quelli che sono i costi che sono contenuti all’interno del preventivo perché così ci si potrà organizzare anche per quanto riguarda le tempistiche e il budget da vera disposizione.

Puoi Contattarci al numero 0238093736